L'appuntamento è per le 17 a Ecolandia. Ci saranno anche Caserta, Castrizio e Zoccali moderati dall'editrice e un reading a curca di Colica e Aprile
REGGIO CALABRIA – Parole scritte e dette. Parole come strumento, mezzo, espediente, rimedio e ancora altro: al Parco Ecolandia di Arghillà alle 17 di oggi, domenica 17 ottobre, con leggerezza, una buona dose di ironia e un’ottima compagnia, la terza edizione di Balenando in Burrasca Reading Festival ci accompagnerà verso la presentazione del nuovo libro di Tonino Perna – vicesindaco in carica della città – Parole, istruzioni per il buon uso, pubblicato da Città del Sole Edizioni.
Ad accompagnare il poliedrico autore che propone uno scritto originale e dalle molteplici, contrastanti, suggestioni, Lino Caserta che rifletterà ad alta voce sull’uso/abuso delle parole in medicina; Daniele Castrizio che proporrà una riflessione sulla sacralità della parola; Pino Zoccali e la parola nella terapia psicoanalitica.
A moderare sarà Antonella Cuzzocrea, editrice.
Durante l’incontro, a sottolineare l’atmosfera dedicata al tema, il reading Parole congelate con Katia Colica, musiche Antonio Aprile.