L’iniziativa si inserisce nell’ambito di un progetto organizzato da UniCredit e dall’Agenzia nazionale per i beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata e che coinvolge tutte le province della Sicilia
Si svolgerà domani alle ore 11 a Barcellona Pozzo di Gotto (Aula Consiliare di Palazzo Longano) la cerimonia di consegna di un contributo economico da parte di UniCredit all’associazione antiracket “Liberi Tutti”.
Alla cerimonia saranno presenti Francesco Alecci, Prefetto di Messina, Roberto Bertola, dell’associazione antiracket “Liberi Tutti”, Maria Teresa Collica, Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, e numerose autorità civili e militari.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito di un progetto organizzato da UniCredit e dall’Agenzia nazionale per i beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata e che coinvolge tutte le province della Sicilia. I destinatari degli interventi finanziari che vengono effettuati da UniCredit sono stati individuati, uno per ogni provincia, dall’Agenzia Nazionale per i Beni confiscati, con la collaborazione dei responsabili dei nuclei di supporto delle Prefetture.