Il mister della Reggina presenta la partita di domani in trasferta contro i marchigiani
Vigilia della partita per la Reggina, domani i calabresi affronteranno l’Ascoli in trasferta. Match da non sottovalutare ed importante per gli amaranto, che vincendo proseguirebbero nel loro buon momento di forma e si allontanerebbero dalle zone bassa della classifica. In conferenza mister Baroni presenta la sfida.
Partita ostica
Baroni parla degli avversari “Affrontiamo una squadra in fiducia, che sta bene, che ha corsa: sarà una gara insidiosa, come qualsiasi altra in serie B. Sarà una gara complicata per noi, ma anche per loro”.
Molte partite ravvicinate
“Abbiamo – ha proseguito Baroni – cercato di recuperare al massimo le energie e abbiamo cercato di recuperare fisicamente. Come ben sappiamo le assenze ci hanno portato a dover spremere un po’ di più qualche giocatore, ma questo non deve essere un alibi. Siamo pronti, non dobbiamo sbagliare prestazione e atteggiamento”.
Chi dall’inizio in attacco
“German ci ha dato un buon contributo contro la Cremonese. Rientra da un infortunio, ma è molto più importante fare la prestazione giusta indipendentemente da chi andrà in campo. Dobbiamo andare in campo con coraggio e voglia, queste sono le componenti più importanti al di là di chi gioca”.