Baseball, vittoria in rimonta per l'Ssd UniMe in casa della Randazzese

Baseball, vittoria in rimonta per l’Ssd UniMe in casa della Randazzese

Redazione

Baseball, vittoria in rimonta per l’Ssd UniMe in casa della Randazzese

Tag:

martedì 08 Aprile 2025 - 10:20

Gli atleti degli allenatori Matteo Lo Monaco e Pippo Giuffrida ribaltano gli etnei dal 12-8 e si aggiudicano l'incontro all'esordio in Serie C per 15-19

Dopo una pausa di 4 anni la Ssd UniMe riporta a Messina la serie C del campionato federale di baseball. Inizio esaltante per gli atleti universitari che domenica, nella giornata di esordio del girone L, hanno superato a domicilio la Randazzese che vanta mezzo secolo di partecipazione ininterrotta ai Campionati Regionali e Nazionali.

La squadra peloritana ha dato vita ad una rimonta all’ultimo inning superando un notevole svantaggio e dimostrando solido equilibrio e grande determinazione, proiettandosi così con tanto entusiasmo alla seconda tornata di gare. La guida esperta degli allenatori Matteo Lo Monaco e Pippo Giuffrida hanno infuso la giusta fiducia nelle capacità degli atleti della Ssd UniMe nei vari ruoli. La squadra ospite è cosi riuscita a ribaltare il risultato nella parte alta del nono periodo di gioco da un 12-8 in svantaggio ad un 12-19 con il compimento di ben 11 punti per poi chiudere l’incontro in difesa per 15-19.

L’organico è stato dotato di tre U18 nel lineup della partita. Tutti gli atleti della squadra di Serie C di baseball della Società Sportiva Dilettantistica UniMe insieme agli allenatori dedicano questa vittoria al presidente della Fibs Comitato Regionale Sicilia Nino Micali con l’augurio di una pronta guarigione affinché possa continuare a dare al Baseball Siciliano tutta la forza che ha dimostrato di avere nella sua vita, non solo sportiva.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007