L’Amatori Basket non si ferma più e porta a dodici il numero degli uomini che compongono il proprio roster in vista del prossimo campionato di serie C. Oggi infatti la società neroarancio ha reso noto che sono stati tesserati due giovani ragazzi messinesi, Bruno Barlassina e Francesco Cavarra.
Purtroppo entrambi provengono dall’Ags Messina, compagine cittadina fallita. Barlassina e Cavarra, entrambi classe 1989, vanno ad aggiungersi agli altri quattro under sotto contratto, Arrigo (1986), Carnazza (1987), Restuccia (1987), Fazio (1990), portando a 6 i giocatori sotto i ventitré anni che compongono la rosa.
Le disposizioni della Lega Nazionale Pallacanestro prevedono l’iscrizione obbligatoria a referto di due giocatori nati dopo il 1986 e uno nato dopo il 1988, ragion per cui il sodalizio del presidente Nino Centorrino si è mosso per tempo per dotare l’organico di un congruo numero di elementi rispondenti a questa esigenza.
Intanto oggi nuovo appuntamento, stavolta a Reggio Calabria, per il -return match- al PalaCalafiore contro l’Audax, compagine amica di pari categoria.