Passerella a Ragusa per la formazione nero-arancio che ha perso la finale contro le padrone di casa di pari età
Grande soddisfazione in casa nero-arancio per la finale disputata dalla formazione Under 14 femminile della società del presidente Centorrino, giusto premio per l’impegno di istruttori e atlete durante la stagione. Le ragazze durante l’annata si sono sempre allenate con i ragazzi di pari età; non essendoci in Sicilia un numero sufficiente di squadre per disputare un torneo, è stato deciso di farle partecipare, fuori classifica, al torneo Under 13 della provincia di Messina concluso con un percorso netto fatto di sole vittorie. Da sottolineare che a parte due elementi tutte le ragazze peloritane appartenevano alla categoria Under 13.
Nel torneo U14 oltre alle peloritane ha partecipato soltanto Ragusa per cui si è deciso di disputare direttamente la finale nella quale le iblee hanno prevalso nettamente con una squadra che raccoglieva tutte le migliori atlete della provincia di Ragusa. La finale si è tenuta il 19 maggio al PalaMinardi di Ragusa, con la presenza su mandato del Presidente del Comitato Regionale Antonio Rescifina, del Consigliere Regionale Enzo Mollica, del Presidente del Comitato Provinciale di Ragusa Corrado Battaglia e del Presidente del CIA di Ragusa Roberto Cataldi.
Questo il roster dell’Amatori. Atlete nate nel 1997: Federica Salamone; Alessia Romeo. Atlete nate nel 1998: Martina Bonanno; Gabriella Salvo; Roberta Savasta; Valeria Tortorella; Grazia Saccà. Atlete nate nel 1999: Olga Casablanca; Anisia Scionti; Raffaella Bartucciotto.