Cresce il progetto Amatori Basket Messina. Un legame si stringe ulteriormente, ed è importante perché riguarda una storica azienda messinese. La società nero arancio infatti, potrà contare anche per quest’anno sul sostegno della S.I.B.A.M., proprietaria del marchio Fontalba.
In tal senso il club cestistico ha espresso profonda gratitudine nei confronti della famiglia Faranda, che ha deciso di legare il proprio marchio al nome del sodalizio presieduto da Centorrino.
L’Acqua Fontalba viene imbottigliata da più di 30 anni nello stabilimento della S.I.B.A.M. Spa a Montalbano Elicona, sui monti Nebrodi, in Sicilia, ad oltre 1200 metri di altezza dal livello del mare, lontano da ogni possibile forma di inquinamento urbano e industriale. Attualmente la produzione, per venire incontro alle maggiori richieste degli affezionati consumatori, si articola in ben 15 referenze. Grazie ad un ottimo prodotto di qualità ed all’assortimento suddetto, S.I.B.A.M. Spa riesce a soddisfare tutte le esigenze del proprio mercato con una gamma di confezioni tra le più numerose ed assortite sia per i canali di distribuzione tradizionale (HO.RE.CA.) sia quelli moderni (D.O. e G.D.O.).