Il Ds Sindoni: “Ha già dimostrato di essere un giocatore che può contribuire in modo rilevante nel campionato di Dna”
Orlandina Basket comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il lungo Francesco Pellegrino che resterà legato alla società paladina sino al 2015.
Nato a Vittoria il 6 agosto del 1991, 210 cm per 114 Kg, Pellegrino è un prodotto del settore giovanile del Basket Trapani. Nella scorsa stagione di DNA, la prima dopo aver giocato per un anno in DNC con Racalmuto, è riuscito a ritagliarsi un importante spazio. Ha chiuso il campionato con la media di 2.8 punti realizzati e 3.2 rimbalzi totali in 8.9 minuti d’impiego. Nella mente di molti tifosi dell’Orlandina Basket saranno rimasti impressi i 14 punti realizzati in 23 minuti d’utilizzo nella gara casalinga contro Castelletto (18^ giornata).
“Siamo molto soddisfatti per una firma che è molto importante in prospettiva – dichiara il Ds dell’Orlandina Basket, Giuseppe Sindoni – Ciccio ha già dimostrato di essere un giocatore che può contribuire in modo rilevante nel campionato di DNA. Credo che sia una mossa che testimoni l’intenzione della nostra società di programmare il futuro partendo da atleti emergenti e che hanno già dimostrato l’entusiasmo di indossare la maglia dell’Orlandina Basket.”