Settima gara interna stagionale per l'Amatori Basket Messina che affronterà domenica 7 dicembre alle ore 18:00 il Prativerd Siracusa. Peloritani alla ricerca della quinta vittoria stagionale
L’Amatori Basket Messina affronterà il Prativerdi Siracusa per la dodicesima giornata del campionato di C Dilettanti girone H. La formazione ospite si trova attualmente in seconda posizione con 16 punti grazie alle 8 vittorie in 11 gare. Siracusa, team nato per vincere il campionato e che dopo il reintegro di Marletta non ha perso un colpo, battendo anche la capolista Potenza, può contare su un totem sotto canestro come Agosta e giocatori validi come Nesti, Verrigni, Cornejo e Bianchini, tutti atleti in grado di mettere in difficoltà qualsiasi difesa. Dopo la non brillantissima trasferta di Gioia Tauro, i ragazzi gli atleti di coach Fiasconaro dovranno giocare una gara super per uscire con i due punti da questo confronto.
Palla a due per Amatori Basket Messina – Prativerdi Siracusa domenica 7 dicembre alle ore 18:00, arbitreranno i signori Antonio Ramondini e Bruno Calabrò di Reggio Calabria (RC). L’Amatori Basket Messina ricorda che per tutte le gare interne è attivo il servizio di -Netcasting- accessibile dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro (http://lnp.webpont.com/live/c1/). Il -Netcasting- permette di seguire in diretta le partite, visualizzando le statistiche individuali e di squadra in tempo reale, il play-by-play con la descrizione di quanto sta avvenendo sul parquet e le mappe di tiro.