Il quintetto nell'anticipo odierno affonderà il Pontano Napoli, alla ricerca della quarta vittoria consecutiva.
L’Amatori basket Messina affronterà il Pontano Napoli per la nona giornata del campionato di C Dilettanti girone H. La formazione partenopea, accreditata alla vigilia come una delle più deboli del girone, ha invece sovvertito i pronostici piazzandosi alle spalle delle grandi con otto punti in classifica (e una gara ancora da recuperare). Il coach dei napoletani Barbuto può contare su un gruppo solido ed estremamente grintoso, sospinto da un buon pubblico che segue i biancoblu al polifunzionale di Soccavo.
Amatori Basket Messina attesa dunque al terzo match in sette giorni, con la voglia di fare bene e continuare la striscia vincente. I peloritani sono partiti nel pomeriggio di venerdì per raggiungere il capoluogo campano e presentarsi al meglio nell’impianto di via Adriano per l’anticipo della nona giornata.
Palla a due per Pontano Basket Napoli – Amatori Basket Messina sabato 15 novembre alle ore 19:00, arbitreranno i signori Laura Russo di Venafro (IS) e Davide Carbone di Campomarino (CB).
Prossimo turno casalingo invece domenica 23 novembre alle ore 19:30 nel derby dello Stretto contro l’Audax Reggio Calabria.