Primo volto nuovo in casa Costa d’Orlando. Alla corte del club biancorosso, caro al presidente Giuffré, ecco arrivare l’atleta Luca Fowler, che farà parte del roster che il prossimo anno affronterà nuovamente la serie B.
Dopo l'ottima stagione appena conclusa, in casa Costa d'Orlando si pensa già alla nuova stagione agonistica. Dopo la conferma di capitan Marinello, che sarà per il quinto anno consecutivo con i biancrossi tirrenici, dalla porta del presidente Giuffrè ecco entrare Luca Fowler, che farà parte del roster che il prossimo anno affronterà nuovamente la serie B.
Fowler, classe ‘96, di padre inglese ma di mamma romana, è una guardia molto pericolosa in attacco. Dotato di un grande tiro da fuori, il neo biancorosso è un giocatore con grandissimi margini di miglioramento e dal potenziale intrigante, non solo offensivamente. Cresciuto tra Pro Club, Pass Roma e SAM Basket Roma, Fowler ha quindi militato in Serie B con le canotte di Virtus Cassino, Viterbo, Patti e Lugo.
Durante la scorsa stagione, divisa proprio tra Patti e Lugo, la guardia romana ha fatto registrare una media di oltre 11 punti a gara. Adesso Fowler è pronto per una nuova esperienza siciliana con la canotta della Costa d’Orlando Basket.