Rinnovata la partnership con il marchio Fidelia, Torrenova si assicura anche le pretazioni del classe 2001 Andrea Bianco come combo-guard
TORRENOVA – La Cestistica Torrenovese è orgogliosa di comunicare il rinnovo della partnership con il marchio Fidelia anche per la stagione 2021-2022. Con questo accordo l’azienda Campus Srl col marchio Fidelia, continuerà ad essere Main e Title sponsor di Torrenova anche nella prossima stagione sportiva. La società continuerà ad assumere la denominazione di “Fidelia Torrenova”.
La Fidelia Torrenova è felice anche di annunciare la firma di Andrea Bianco, play/guardia under classe 2001, lo scorso anno al Bologna Basket 2016. Bianco è un giocatore molto atletico e reattivo a cui piace correre il campo, privilegiando velocità ed intensità, ma è anche un difensore: è abile dunque nella doppia veste di attacco al canestro e difesa della propria metà campo.
Rinnovo partnership con Fidelia
Campus è una realtà aziendale siciliana specializzata nella fornitura “chiavi in mano” del progetto di fidelizzazione “Fidelia.cloud”. La piattaforma permette di creare un centro commerciale distribuito in cui i clienti possono accumulare i propri punti presso tutti gli esercenti del circuito, aumentando di conseguenza il valore aggiunto in termini di fatturato delle attività commerciali che aderiscono.
Queste le parole di Francesco Amato, Responsabile Commerciale di Fidelia.cloud: «È stata una conseguenza naturale rinnovare il connubio tra Fidelia e Torrenova, ci siamo sempre sentiti coinvolti nell’ambiente e respiravamo lo stesso entusiasmo della società. Ci sentiamo parte del progetto e speriamo che quest’anno ci sia la possibilità di goderci a pieno questa meravigliosa realtà. Siamo due società ambiziose e ci auguriamo il meglio per entrambe le aziende».
Soddisfazione enorme per la prosecuzione della Title Partnership manifestata anche dalle parole del vicepresidente Valentino Frenis: «Alla base dell’accordo ci lega una profonda amicizia ed una grande stima tra le nostre realtà, entrambe siciliane, e questo ha fatto la differenza nella scelta di continuare ad abbinare i due marchi. La condivisione e la fiducia di Fidelia nella costante crescita della Cestistica e del basket torrenovese, poi, ci inorgoglisce e ci rende fiduciosi per una collaborazione che possa essere sempre più proficua negli anni».
Nuovo combo-guard della Torrenova
Nato a Nocera Inferiore il 7 Magggio 2001, Andrea Bianco è alto 192 cm e pesa 87 kg. Cestista cresciuto nel fiorente vivaio della Scandone Avellino disputando tutta la trafila del Settore Giovanile. È arrivato anche ad esordire in A giocando scampoli di gara contro Cremona e Milano.
Nel 2019-2020 è uno dei perni della ripartenza Scandone dalla B: gioca 21 partite prima dell’interruzione per il lockdown, con una media di quasi 7 punti a partita a cui aggiunge anche 3.3 i rimbalzi e 1.3 assist a gara. Lo scorso anno firma con Bologna Basket 2016 ed è uno dei protagonisti della “Partita dell’Anno” tra Torrenova e Bologna conclusasi al quarto overtime per 126-123.
Bianco: “Sarà una grande avventura”
«Sono molto contento di avere l’opportunità di giocare con Torrenova. La cosa che mi ha convinto a scegliere la Cestistica – ha detto il nuovo giocatore della Torrenova Basket – è l’ambiente, i tifosi calorosi ed il fatto che si possa crescere senza troppa pressione.
Mi hanno parlato molto bene della società, seria e attenta alle necessità dei giocatori, e questo mi ha spinto a provare quella che sono sicuro sarà una grande avventura».