Confermata la sponsorizzazione tra Mercato dell'Oro Gold & Gold e Basket School Messina, finalista playoff nella scorsa stagione giocherà in serie C
MESSINA – Si rinnova la partnership tra la Basket School Messina e la Mercato dell’Oro Gold & Gold anche in vista dell’imminente stagione 2021/2022.
Il club presieduto da Massimo Zanghì e la prestigiosa azienda messinese hanno confermato l’accordo di sponsorizzazione raggiunto all’inizio della scorsa stagione agonistica: per il secondo anno consecutivo sulle maglie degli atleti messinesi spiccherà il logo di “Mercato dell’Oro”.
La Basket School Messina e la Mercato dell’Oro Gold & Gold si augurano di ripetere e migliorare le prestazioni sportive ed i risultati raggiunti insieme nella passata stagione, per regalare ancora grandi soddisfazioni agli sportivi ed appassionati di pallacanestro della nostra città.
I risultati della Basket School Messina
Lo scorso campionato di serie C Silver per la Gold & Gold Messina si è concluso con il terzo posto nel girone, frutto di 11 vittorie e 5 sconfitte subite. Una nota statistica curiosa è che gli scolari hanno battuto, sia all’andata che al ritorno, la capolista Nuova Pallacanestro Messina.
Nei playoff la Basket School Messina ha superato in semifinale il Castanea Basket, vera sorpresa del torneo della scorsa edizione di serie C Silver. Poi in finale si è arresa alla Nuova Pallacanestro Messina proprio gli avversari battuti nei due precedenti in regular season.
La Basket School resta comunque una società esperta che per cinque stagioni ha calcato i parquet della C Silver. Quest’anno parteciperà ancora al campionato di serie C.