Dopo i test con le formazioni calabresi, la Basket School Messina si appresta a disputare la sua prima amichevole con una squadra siciliana. Questa sera , alle ore 20.00, il team del presidente Massimo Zanghì ospiterà al PalaTracuzzi il Minibasket Milazzo, formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie D Regionale.
E’ tempo di derby per la Basket School Messina che dopo aver affrontato due formazioni calabresi, torna in campo per sfidare una siciliana. Di fronte si troveranno i tirrenici del Minibasket Milazzo, compagine che milita nel campionato regionale di serie D.
La guida mamertina è stata affidata in questa stagione all’ex coach dell’Or.Sa. Barcellona Giuseppe Pirri. Quello della presidentessa Oliva è un team molto giovane, composto da ragazzi del vivaio milazzese, spiccano le presenze del pivot bosniaco Haris Genjac, classe 1996, di 206 cm, e del giovanissimo montenegrino Haris Genjac, classe 2001 di 197 cm.
Tutti a disponibili i componenti del roster peloritano. Il test contro Milazzo permetterà a coach Ciccio Romeo di affinare l’intesa e migliorare la tenuta atletica della squadra. La Basket School Messina prosegue così il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie C Silver che si prevede molto equilibrato ed entrerà nel vivo tra meno di due settimane.