L’Amatori Basket Messina affronterà il Pagani Nocera per la sedicesima giornata del campionato di C Dilettanti girone H. La formazione salernitana si trova attualmente in quarta posizione con 18 punti, frutto di 9 vittorie e 5 sconfitte (come l’Amatori la squadra campana deve recuperare un match).
Il team allenato da Luigi Dello Iacono ha rinforzato il suo già competitivo roster con l’arrivo del play ex Bernalda Paci che completa un organico che può vantare giocatori di spessore come gli argentini Imsandt e Santori fra gli esterni e lunghi di peso come Cupito, Auriemma e Confessore.
Sarà un match sicuramente difficile per l’Amatori Basket Messina che dovrà fare i conti con l’assenza di Scarlata e il difficile impiego di un acciaccato Alesse, ma gli atleti di coach Fiasconaro proveranno a conquistare una vittoria importante per non restare nelle zone basse della classifica. Palla a due per Pagani Nocera – Amatori Basket Messina domenica 11 gennaio alle ore 18:00, arbitreranno i signori Maurizio Brienza di Ginosa (TA) e Giovanni Petraroli di Lecce (LE).