Dovrebbe esordire Pozzecco dopo un mese di stop forzato. Ma il diesse Vacirca frena gli entusiasmi e dice di andare ancora cauti
Alla ripresa degli allenamenti della Pierrel Capo D’Orlando, esiste un pò di aria di delusione dopo la sconfitta di Roma, ma si deve preparare la sfida del PalaFantozzi di domenica contro la forte Snaidero Udine. Rientreranno sicuramente, e questa la buona notizia, sia Pozzecco che Falls, mentre Tamar Slay svolgerà lavoro differenziato, per un risentimento agli adduttori. “Siamo contenti di rivedere Gianmarco e Colin insieme al gruppo- commenta il Ds, Gianmaria Vacirca- ma da qui a dire che entrambi saranno nei dodici di domenica, è cosa assai diversa. Valuteremo in settimana il loro stato di forma e quindi decideremo in grande serenità come sempre fatto sino ad oggi- conclude il direttore sportivo- con Udine, inizia una serie di gare molto importanti per noi: sono convinto che mantenendo questo atteggiamento saremo capaci di andare oltre le nostre problematiche ed i valori tecnici espressi da avversari superiori-.
Dunque si può finalmente parlare del rientro di Pozzecco, anche se il suo impiego non sarà certo. però uno come lui anche al 50% può dare tanto tasso tecnico a questa squadra, facendogli fare quel salto di qualità che la dirigenza e i tifosi si aspettano.
Questi i provvedimenti disciplinari relativi alla sesta giornata di andata della Serie A TIM
LA FORTEZZA BOLOGNA ammenda di Euro 383,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. VIRTUS ROMA ammenda di Euro 192,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
DRAKE RICHARD DIENER (Gioc. PIERREL CAPO D’ORLANDO) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri.Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00.
JAMES DILLIARD THOMAS JR (Gioc. UPIM BOLOGNA) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri a fine gara.Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00.
CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 767,00 per manifestazioni ispirate a discriminazione razziale nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria (JENKINS H.) nonché per offese collettive e sporadiche del pubblico agli arbitri.
PALL. CANTU’ ammenda di Euro 192,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
A.I.R. AVELLINO ammenda di Euro 422,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l’invito alla società di provvedere è rimasto senza esito.
NUOVA SEBASTIANI RIETI ammenda di Euro 383,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
TERAMO BASKET ammenda di Euro 192,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.