L’AMATORI BASKET MESSINA affronterà l’Audax Reggio Calabria per la decima giornata del campionato di C Dilettanti girone H. La formazione ospite si trova attualmente in seconda posizione con 12 punti grazie alle 6 vittorie in 9 nove gare conquistate con l’apporto dei vari Meduri, Corlito, Soldatesca, Pellicanò oltre alla rilevazione Camerini e l’ex Casamento. Il -Derby dello Stretto- fra Messina e Reggio Calabria sicuramente richiamerà un buon numero di appassionati sulle tribune del Pala Tracuzzi. con l’Amatori che proverà a riscattare il brutto passo falso di sabato scorso a Napoli (gara persa al supplementare dopo essere stati avanti di 11 punti a poco più di un minuto dalla fine).
Match sicuramente difficile per l’Amatori Basket Messina che proverà a riprendere il discorso con la vittoria, interrotto dopo tre affermazioni consecutive.
Palla a due per *Amatori Basket Messina – Audax Reggio Calabria* domenica 23 novembre alle ore 19:30, arbitreranno i signori Riccardo La Monica e Calogero Sarda di Piazza Armerina (EN).
L’Amatori Basket Messina ricorda che per tutte le gare interne è attivo il servizio di -Netcasting- accessibile dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro (http://lnp.webpont.com/live/c1/). Il -Netcasting- permette di seguire in diretta le partite, visualizzando le statistiche individuali e di squadra in tempo reale, il play-by-play con la descrizione di quanto sta avvenendo sul parquet e le mappe di tiro.