I giovani volontari della Parrocchia, così come fatto da inizio Giugno, accompagneranno turisti e cittadini alla scoperta della bellezza del Santuario e quindi anche della vista del Campanile. Il progetto, intitolato “Benvenuti al Carmine”, e giunto al terzo anno, ha raccolto, anche quest’estate, centinaia di presenze
Domani, Martedì 22 Luglio, e Giovedì 24 Luglio, sono gli ultimi due giorni utili per poter ammirare il panorama che offre il Campanile della Chiesa del Carmine. Le visite si effettueranno dalle ore 9,30 alle 12,30.
I giovani volontari della Parrocchia, così come fatto da inizio Giugno, accompagneranno turisti e cittadini alla scoperta della bellezza del Santuario e quindi anche della vista del Campanile. Il progetto, intitolato “Benvenuti al Carmine”, e giunto al terzo anno, ha raccolto, anche quest’estate, centinaia di presenze.
Durante queste due mattine, sarà inoltre anche possibile partecipare al Mercatino del Libro, organizzato dalla Biblioteca “Padre Egidio Lo Giudice”, i cui fondi raccolti serviranno per la ristrutturazione dei locali della stessa.