Lo spettacolo, organizzato dall'associazione Musica&Mente, vedrà ospiti gli Sugarfree, Andreazzurra Gugliotta e gli Atmosfera Blu. Il ricavato sarà devoluto per progetti contro le disabilità
Tutto pronto al teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto per "Note di solidarietà", evento che ha come scopo raccogliere fondi per progetti contro le disabilità.
La manifestazione, voluta e curata dall'associazione Musica&Mente, vedrà come ospiti musicali gli Sugarfree, Atmosfera Blu, Andreazzurra Gullotta e Almanegra, che intratterranno il pubblico per tutta la serata. Gli Sugarfree, gruppo pop-rock catanese, hanno invaso le radio nazionali nel 2005 con la hit "Cleptomania". Anche Andreazzurra è catanese, e ha partecipato nel 2014 a X-Factor, dove è stata scelta da Piero Pelù nel suo team. Gli Atmosfera blu sono invece un gruppo barcellonese, attivo da ben 17 anni.
L'evento si terrà domenica 17 dicembre, alle ore 20:30. I biglietti sono disponibili in prevendita al botteghino del teatro Mandanici o, in alternativa, presso i due bar Saint Honorè presenti in città. I prezzi vanno dai 6 ai 10 euro, in base al posto scelto.