Dal 10 ottobre la “Sala Hollywood” di Messina ospiterà il “1° Memorial Francesco Romeo” di biliardo specialità “Shangai”. L'evento si terrà per commemorare la scomparsa di un assiduo frequentatore della sala (conosciuto anche come Bavella) recentemente scomparso.
Sarà la "Sala Hollywood" di Messina a ospitare dal 10 ottobre il “1° Memorial Francesco Romeo” di biliardo specialità “Shangai”. L'evento ha come scopo quello di ricordare un assiduo frequentatore della sala ( (conosciuto anche come Bavella) recentemente scomparso).
Il torneo, Organizzato dalla “Sala Hollywood” di Giuseppe Bonansinga, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Messina, è aperto a tutte le categorie, la cui formula prevede gironi di qualifica da otto elementi e il passaggio al turno successivo per i primi due di ogni girone. Successivamente si passerà all'eliminazione dietta mentre la fase finale è in programma l'11, il 12 e il 13 novembre.
E’ prevista la presenza delle migliori stecche della provincia di Messina, grazie anche alla collaborazione di diverse sale cittadine (“Sala America” di Antonio Caliò e Peppe Cambria, “The Loft” di Giuseppe Siracusano, “Number One” di Felice Pisani, “The Big” di Andrea Calogero) e della sala brolese “In fondo al Viale” di Salvatore Cipriano.