Un camioncino è finito dentro la voragine, rimanendo in bilico su due ruote, su un fianco. In azione i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia stradale. Il mezzo è stato liberato. L'uomo alla guida era illeso
Nuovo crollo del pavimento stradale. È successo in via Mitchell, all’incrocio con via Andria, dove un tratto di asfalto ha letteralmente ceduto sotto il peso di un camioncino.
Il mezzo è finito dentro la voragine, rimanendo in bilico su due ruote, su un fianco. In azione i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia stradale. Il camioncino è stato liberato. L’uomo alla guida era illeso.
La strada è stata transennata per un lungo tratto, con gli immaginabili disagi per residenti e automobilisti in transito.
LO strano di questa città è che si trovano i soldi per fare la rotonda a piazza cairoli, per installare semafori attorno all’isola pedonale (ora verranno smantellati per via della rotonda)e non si trovano i soldi per la messa in sicurezza delle strade, sopratutto per rattoppare le buche , che inevitabilmente porteranno il comune a pagare i danni alle auto e sopratutto ai motorini.
NOOOO chiediamoci dove sono stati presi i soldi per scarificare e riasfaltare la Via Felice Bisazza….anche perchè rispetto ad altre strade messinesi era un tratto di pista per farci girare una F1
Si come no il comune paga i danni……io aspetto il risarcimento dal lontano 2010, aspetto e spero!