A fermare la donna, in preda ai fumi dell’alcol sono state delle persone riunite in un Circolo ricreativo. La piccola è stata trasportata al Policlinico
S. TERESA DI RIVA – Una bimba di un anno è stata soccorsa e ricoverata al pronto soccorso pediatrico del Policlinico di Messina dopo essere stata ripetutamente colpita in strada dalla mamma (una donna rumena di 34 anni), all’altezza di via del Lavoro, al centro di S. Teresa di Riva.
A fermare la madre, in preda ai fumi dell’alcol, caduta per terra mentre teneva la figlia in braccio, sono state delle persone riunite in un Circolo ricreativo. Contemporaneamente sono stati chiamati i carabinieri, giunti sul luogo al comando del luogotenente Maurizio La Monica e i sanitari del 118. La donna ha inveito contro i carabinieri, che hanno subito provveduto a consegnare la piccola ai medici per il trasferimento in ospedale. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale ed una vigilessa che presta servizio a Furci Siculo. La donna è stata fermata e condotta in caserma.