S'è rischiato grosso la notte scorsa sul viale Boccetta dove un Tir ha rotto i freni ed ha investito due auto. Su una delle due viaggiavano quattro giovani che hanno riportato solo lievi ferite.
Quattro feriti e due auto danneggiate in un incidente avvenuto la notte scorsa sul viale Boccetta. A provocarlo un TIR che ha rotto i freni.
Intorno all’una e trenta il mezzo pesante, proveniente dall’autostrada, è giunto all’altezza dell’Istituto Buon Pastore oggi sede della Soprintendenza. Improvvisamente il conducente si è accorto che il camion non rispondeva più ai comandi. Il Tir ha investito prima un’auto in sosta e poi ha centrato una macchina che lo precedeva con quattro giovani a bordo. I quattro se la sono cavata con qualche ferita ed una grande spavento. Sul posto dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.
E pure stavolta tanta paura, ma, per fortuna, niente morti.
Ma non si era detto che i TIR dal Boccetta non avrebbero dovuto più passare?
Il comune ha mischiato le carte in tavola o l’autista ha fatto di testa sua?
I tir devono uscire o a giammoro o a catania. Messina ha già dato… sia in vite umane che in usura di strade e viadotti.. I super-tecnici che hanno progettato l’approdo di tremestieri vivono ancora di quel mestiere? Ma com’è possibile che questi super-man ce li mandano sempre a messina.. Figuriamoci se progettavano il Ponte….