Problemi tecnici alla piattaforma hanno reso necessaria una nuova proroga
Si comunica ai potenziali beneficiari che i termini per l’inoltro della documentazione richiesta saranno prorogati al lunedì 22 febbraio ore 20.00. Per qualsiasi chiarimento l’amministrazione è a disposizione degli operatori alla mail pmicard@pec.comune.messina.it
Problemi tecnici
E’ questo l’avviso apparso sul sito del Comune, nello spazio destinato al bando per la PMI, in seguito ad una serie di problemi tecnici che si sono riscontrati nella giornata di ieri (e che sono continuati anche stamattina), nella piattaforma dedicata alle istanze per il contributo straordinario. Chiaramente non sono problemi imputabili all’amministrazione, ma la criticità ha reso necessario adottare un provvedimento di proroga per consentire a quanti avrebbero presentato i documenti integrativi usufruendo appunto della scadenza fissata in un primo momento alle 23.59 di oggi, domenica 21 febbraio. La data di scadenza peraltro era stata richiesta dai commercialisti per andare incontro alle esigenze delle piccole e medie imprese che dovevano presentare la documentazione integrativa.
L’amministrazione ha quindi deciso di PROROGARE A LUNEDI’ 22 FEBBRAIO ALLE 20.00 Il termine per presentare le integrazioni. Qualora però il problema tecnico che anche nelle prime ore di questa mattina ha reso inaccessibile l’accesso alla piattaforma, dovesse prolungarsi è probabile che sarà fissata una nuova proroga.