Tutte le informazioni e i contatti per usufruire del credito d'imposta, il termine è slittato al 30 ottobre
Il 30 agosto 2021 è diventato legge il decreto Sostegni bis che, tra le altre agevolazioni, prevede per il 2021 e proroga anche al 2022 il bonus pubblicità.
“Per entrambe le annualità il credito d’imposta è calcolato nella misura unica del 50% del valore degli investimenti pubblicitari effettuati, e non sul solo incremento rispetto all’investimento effettuato nell’anno precedente.
A seguito delle novità, il decreto “Sostegni Bis” introduce il differimento della finestra temporale per l’accesso all’agevolazione fiscale per l’anno corrente. La richiesta potrà essere presentata in via telematica, con le stesse modalità previste dal Regolamento vigente, dal 1° al 31 ottobre 2021. Le comunicazioni telematiche trasmesse nel periodo compreso tra il 1° ed il 31 marzo 2021 restano valide.
È comunque possibile “sostituire” la prenotazione già inviata a marzo con una nuova, sempre nel periodo dal 1° al 31 ottobre 2021.
Il credito d’imposta relativo al bonus pubblicità è destinato ad imprese o lavoratori autonomi e agli enti non commerciali che abbiamo effettuato investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica, anche on-line, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali qualificati, che devono avere la caratteristica obbligatoria di essere testale giornalistiche registrate al Tribunale con un direttore responsabile di riferimento.
Per tutte le informazioni, i chiarimenti e per sapere come ottenere il tuo bonus pubblicità su Tempostretto contatta: ufficiocommerciale@tempostretto.it
Tel. 331.9200713
090.9412305
agenziapubblicitaria@tempostretto.it
Tel. 346.2334943