Dal candidato a sindaco Irene Ricciardello la lista che la affiancherà nel corso della prossima competizione elettorale, nel comune di Brolo.
Il candidato a sindaco nel comune di Brolo, Irene Ricciardello scioglie la riserva sui nomi che comporranno la sua lista elettorale. Faranno parte della lista “Voliamo nel futuro” Amedeo Arsi, Marisa Bonina, Marisa Briguglio, Maria Rosa fasolo, Lucio Genua, Valentiono Lenzo, Carlo Miracola, Giuseppe Miraglia, Debora Pintaudi, Antonella Raffaele Addamo, Mauro Scaffidi e Gaetano Scaffidi. Assessori designati saranno Domenico Raffaele Addamo e Marisa Briguglio.
“E’ una lista forte, motivata, con forti radici nella comunità, attenta e vogliosa di spendersi per il nostro paese –dichiara Irene Ricciardello- L’emblema del rinnovamento ha trovato la sintesi nella scelta, condivisa da tutti, di indicare come assessore in prima battuta un giovane professionista proveniente dalla società civile. Un volto che è espressione di quel tessuto giovanile che, apprezzando il lavoro trasparente e deciso di questa amministrazione, ha deciso di avvicinarsi alla politica. La speranza e l’auspicio di tutti noi è quello di consegnare a questi giovani il comune di Brolo per un naturale ricambio generazionale. Sono certa che porteremo avanti, con continuità, il lavoro intrapreso in questi anni puntando sulla legalità, la trasparenza, la fattività, l’operatività e la concretezza”.
La candidata ha poi voluto anticipare alcuni dei punti chiave del proprio programma, che guarderà soprattutto allo sviluppo occupazione, alla cultura e al sociale.