Qualche mese fa il consigliere della III circoscrizione, Cosimo Oteri, aveva lanciato l'allarme, puntualmente ignorato. Adesso diventa più che mai necessario intervenire per evitare incidenti
Una voragine si è aperta in via Comunale Santo, strada che si presentava già in cattive condizioni con buche ed avvallamenti. Qualche mese fa infatti il consigliere della III circoscrizione, Cosimo Oteri, aveva fatto presente il problema che è stato totalmente ignorato dalle autorità. La negligenza di quest’ultime ha provocato un cedimento strutturale pericolosissimo per la viabilità e la sicurezza di pedoni e veicoli tanto da poter provocare pericolosi incidenti data la profondità della voragine.
La strada in questione rappresenta un’arteria fondamentale in quanto è giornalmente percorsa da numerosi veicoli dal momento che collega i villaggi Aldisio, Santo Bordonaro, Fondo Fucile, Gescal e Cumia con il centro cittadino. Anche per questo motivo urge il tempestivo intervento per rendere nuovamente la situazione normale e ristabilire la viabilità del tratto stradale.