Buon successo della compagnia reggina Scena nuda al Festival di Spoleto

Buon successo della compagnia reggina Scena nuda al Festival di Spoleto

Mario Meliado

Buon successo della compagnia reggina Scena nuda al Festival di Spoleto

martedì 06 Luglio 2021 - 14:00

Pubblico numeroso nelle tre giornate di programmazione dello spettacolo "Antonio e Cleopatra...o quel che ricordo". Il tour toccherà anche Reggio

Grande successo per la prima nazionale dello spettacolo Antonio e Cleopatra…o quel che ricordo, la nuova produzione della Compagnia teatrale Scena Nuda andata in scena nell’ambito del Festival di Spoleto, nella sezione La Mama Spoleto Open.
Folto il pubblico che, nelle tre giornate di programmazione (dal 2 al 4 luglio), ha riempito la platea dello Spazio Oberdan. In scena Teresa Timpano e Filippo Gessi, per la regia di Andrea Collavino.
Apprezzato il parallelismo tra i due piani della narrazione, quello legato alle due figure principali del testo shakespeariano e quello contemporaneo, di una coppia di oggi, in un continuo confronto tra passato e presente.
Lo spettacolo, dopo il debutto al Festival di Spoleto,sarà in tournée nei prossimi mesi, toccando diverse città, da Milano, a Napoli, da Palermo a Catania, Reggio Calabria, Lamezia Terme, Squillace, Palmi.
La Compagnia reggina Scena nuda è attualmente impegnata, inoltre, in un’altra importante produzione, ovvero il progetto laboratoriale e di messinscena di Tesmoforiazuse, spettacolo diretto da Elisabetta Pozzi, che debutterà ad agosto, al teatro greco-romano di Portigliola (RC).

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007