Ottimi riscontri per il “1° Festival di Musica da Camera Città di Milazzo” che registra numerosi visitatori, proponendo artisti d’eccellenza
MILAZZO – La musica da camera piace ai milazzesi, che hanno fatto registrare numerose presenze in occasione del “1° Festival di Musica da Camera Città di Milazzo” che si è svolto dal 15 al 17 settembre presso la chiesa di San Papino.
Sul palco il chitarrista pugliese Vito Nicola Paradiso e il flautista piemontese Maurizio Valentini, il Duo Abraxas, composto da Daria Grillo al flauto e Sergio Camelia alla chitarra e gli allievi dei corsi di musica proposti in occasione del festival. Proprio quest’ultimi, cinquanta giovanissimi del comprensorio, hanno proposto un concerto d’eccellenza frutto di sole due giornate di studio.
Veronica La Malfa, presidente dell’associazione “Melos” che ha organizzato l’evento, ha voluto esprimere la propria soddisfazione per la buona riuscita del festival ringraziando quanti hanno voluto aderire all’iniziativa tra cui i dirigenti scolastici, il sindaco di Milazzo Pippo Midili e l’assessore Lucia Scolaro.