Aggredita autista Atm: carabinieri intervengono e bloccano una donna

Aggredita autista Atm: carabinieri intervengono e bloccano una donna

Ve. Cro.

Aggredita autista Atm: carabinieri intervengono e bloccano una donna

Tag:

lunedì 05 Ottobre 2015 - 08:19

E’ accaduto poco dopo le 9, sabato sera, mentre sul bus c’erano tanti altri passeggeri. La signora, dopo esser salita a Piazza Piave, ha iniziato a scagliarsi contro l’autista, un’altra donna.

Non c’è alcun motivo apparente per l’aggressione all’autista di un bus dell’Atm, sabato sera, da parte di una donna in evidente stato di alterazione.
E’ accaduto poco dopo le 9, mentre sul bus c’erano tanti altri passeggeri. La signora, dopo esser salita a Piazza Piave, ha iniziato a scagliarsi contro l’autista, un’altra donna.
Prontamente, questa ha frenato e fatto scendere tutti gli altri malcapitati, nonostante uno di loro, proprio per la brusca frenata, sia poi caduto a terra ferendosi. L’intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile è scattato subito. I militari sono saliti sul bus ed hanno cercato di bloccare la donna, non senza qualche difficoltà. Poi, con l’intervento del 118, l’hanno portata al Policlinico di Messina per le cure.

8 commenti

  1. I pinellini si preparano ad altre battaglie….questa donna è stata bloccata e portata in ospedale contro la sua volontà….la prossima volta anziché carabinieri e 118 dovrebbero chiamare loro.

    0
    0
  2. I pinellini si preparano ad altre battaglie….questa donna è stata bloccata e portata in ospedale contro la sua volontà….la prossima volta anziché carabinieri e 118 dovrebbero chiamare loro.

    0
    0
  3. Menomale che non è straniera altrimenti tutti i poveracci che seguono il verme felpato immagino cosa avrebbero detto

    0
    0
  4. Menomale che non è straniera altrimenti tutti i poveracci che seguono il verme felpato immagino cosa avrebbero detto

    0
    0
  5. PIERUCCIO MA CHE CAVOLO DICI, CAVOLO PER ESSERE PULITO. STAI ZITTO PROPRIO OGGI NELLA CITTA’ COMUNISTA DI PERUGIA E’ STATO AMMAZZATO L’ENNESIMO ITALIANO DA PARTE DI UN CLADNESTINO O STRANIERO, AL SOTTOSCRITTO NON INTERESSA. OGNI GIORNO I TUOI POVERI PAROSI APPARTENENTI ALLA TUA PATRIA (NON CREDO PATRIA PER TE), VENGO AMMAZZATI RIDOTTI AL SILENZIO SPERO NON ALLA TUA POLITICA VAI IN CERTE ZONE DI ITALIA E VEDI CHE I TUOI SLIP LI DEVI CAMBIARE PER LA PAURA OGNI 3 MINUTI. OGGI POTEVA ESSERE ALTRO ITALIANO AMMAZZATO E AGGREDITO, RIDOTTO IN VILTA’ E PAURA VENIVA AMMAZZATO. FAMMI IL PIACERE VAI A VIVERE SE TI SENTI DA PISELLA OPPURE STAI ZITTO. ABBI IL CORAGGIO DI DIRE CIO’ CHE HAI PENSATO QUANDO SONO STATI AMMAZZATI A PALAGONIA I 2 CONIUGI. ZITTO

    0
    0
  6. PIERUCCIO MA CHE CAVOLO DICI, CAVOLO PER ESSERE PULITO. STAI ZITTO PROPRIO OGGI NELLA CITTA’ COMUNISTA DI PERUGIA E’ STATO AMMAZZATO L’ENNESIMO ITALIANO DA PARTE DI UN CLADNESTINO O STRANIERO, AL SOTTOSCRITTO NON INTERESSA. OGNI GIORNO I TUOI POVERI PAROSI APPARTENENTI ALLA TUA PATRIA (NON CREDO PATRIA PER TE), VENGO AMMAZZATI RIDOTTI AL SILENZIO SPERO NON ALLA TUA POLITICA VAI IN CERTE ZONE DI ITALIA E VEDI CHE I TUOI SLIP LI DEVI CAMBIARE PER LA PAURA OGNI 3 MINUTI. OGGI POTEVA ESSERE ALTRO ITALIANO AMMAZZATO E AGGREDITO, RIDOTTO IN VILTA’ E PAURA VENIVA AMMAZZATO. FAMMI IL PIACERE VAI A VIVERE SE TI SENTI DA PISELLA OPPURE STAI ZITTO. ABBI IL CORAGGIO DI DIRE CIO’ CHE HAI PENSATO QUANDO SONO STATI AMMAZZATI A PALAGONIA I 2 CONIUGI. ZITTO

    0
    0
  7. UNA DONNA, ORA MANDIAMO IL BATTAGLIONE MOBILE PER DIFENDERLE. CERTO NON DARANNO MAI COLPA A CHI HA FAVORITO IL LAVORO DELLE DONNE (SINISTRA), NESSUNO PROTESTI E’ CRONACA, MA E’ LA VERITA’. ORA LA BOLDRINA SI FARA’ SENTIRE GRIDERA’DA ROMA AGGRESSIONE NON LI VOGLIONO FARLE LAVORARE, LA BOLDRINI PERO’ NON HA DETTO NULLA SUGLI OMICIDI DI ITALIANI. VENENDO ALL’ARTICOLO, A ROMA GLI AUTISTI VENGONO AGGREDITI FERITI DA CLANDESTINI EXTRACOMUNITARI LEGALI E ILLEGALI E STRANIERI (MENO MALE CHE NON E’ STRANIERO), LA BOLDRINI E LA SINISTRA, ANCHE MESSINESE, NON HA DETTO NULLA SULLE AGGRESSIONI DI IMPIEGATI DELLE FERROVIE DELLO STATO COLPITI A COLPI DI MACETE (PIERUCCIO DICO MACETE) PER POCO NON PERDEVANO LE BRACCIA CHI E’ IL VERME FELPATO? CHI LI VUOLE?

    0
    0
  8. UNA DONNA, ORA MANDIAMO IL BATTAGLIONE MOBILE PER DIFENDERLE. CERTO NON DARANNO MAI COLPA A CHI HA FAVORITO IL LAVORO DELLE DONNE (SINISTRA), NESSUNO PROTESTI E’ CRONACA, MA E’ LA VERITA’. ORA LA BOLDRINA SI FARA’ SENTIRE GRIDERA’DA ROMA AGGRESSIONE NON LI VOGLIONO FARLE LAVORARE, LA BOLDRINI PERO’ NON HA DETTO NULLA SUGLI OMICIDI DI ITALIANI. VENENDO ALL’ARTICOLO, A ROMA GLI AUTISTI VENGONO AGGREDITI FERITI DA CLANDESTINI EXTRACOMUNITARI LEGALI E ILLEGALI E STRANIERI (MENO MALE CHE NON E’ STRANIERO), LA BOLDRINI E LA SINISTRA, ANCHE MESSINESE, NON HA DETTO NULLA SULLE AGGRESSIONI DI IMPIEGATI DELLE FERROVIE DELLO STATO COLPITI A COLPI DI MACETE (PIERUCCIO DICO MACETE) PER POCO NON PERDEVANO LE BRACCIA CHI E’ IL VERME FELPATO? CHI LI VUOLE?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007