L'assessore ai Lavori pubblici Melato: "Situazione insostenibile". Il centro termale era rimasto bloccato quasi per l'intera giornata a sud per la chiusura della passerella sul Nisi, riaperta nel tardo pomeriggio"
ALI’ TERME – Il maltempo ha messo la Riviera jonica in ginocchio. Nella serata di oggi (venerdì) è stata chiusa la Statale 114 per la caduta di massi a Capo Alì. L’ennesima. Lo smottamento si è verificato al km 22,800. L’Anas ha già comunicato il provvedimento al Comune. L’assessore ai Lavori pubblici, Nino Melato, giunto sul luogo per una verifica dell’accaduto, ha parlato di “situazione insostenibile. Alì Terme – evidenzia – per mezza giornata è rimasta bloccata a sud per la chiusura della passerella sul torrente Nisi. Ora siamo bloccati nella parte nord per la chiusura del Capo”.
nessun problema col PONTE SULLO STRETTO si risolveranno ,
Si sta preannunciando un inverno disastroso considerando quello che si sta verificando con le piogge di quest’ ultimo periodo…..e tutto perché PREVENZIONE,, MANUTENZIONE , E CONTROLLl ZERO……. COSÌ COME È ZERO CHI DEVE FARE e INVECE PERDE TEMPO 😖😡😤