Il concerto prevede musica pop dal vivo e su basi con vocalist, brani di musical e altri corali di repertorio pop, gospel e lirico e intermezzi pianistici
La 73esima edizione della Fiera di Messina non sarà ricordata come una delle migliori, tutt’altro. Organizzata in fretta e in furia, è già un miracolo che si sia svolta. Molti padiglioni chiusi e nessuno spettacolo in programma. Ma per la serata conclusiva, la musica sarà presente sul palco della campionaria. Questa domenica, infatti, dalle ore 21, si terrà un concerto organizzato dall’accademia musicale “The soul of music” in partneship con Village music lab e ANSPI, durante il quale interverranno artisti professionisti e giovani musicisti provenienti da tutta la Sicilia e da altre localita’ italiane.
Ospiti d’eccezione saranno Vincenzo Belfiore e Claudia Sciortino, direttamente dalla nota trasmissione televisiva “Ti lascio una canzone”. Il concerto prevede inoltre musica pop dal vivo e su basi con vocalist, brani di musical e altri corali di repertorio pop, gospel e lirico diretti dai maestri Fabio e Ivan Lazzara, e intermezzi pianistici curati dalla professoressa Carmen Brudetto, direttrice della scuola “La casa della musica” di Tremestieri.
Ma quando ha aperto..????
Finalmente una buona notizia!
attento che poi caroniti ti accusa di odiare Messina !
Alt non ..”equivochiamo”, la buona notizia è che la fiera chiude….
Amici degli amici…
ma finiamola!!!!!!
?cca luci a fera ‘nta ‘stu pizzu i cantunera.