Emergenza covid, partiti 40 milioni di bonifici
Sono partiti questa mattina, da parte della regione Calabria, i bonifici per 40 milioni di tirocinanti, imprese e professionisti calabresi. Lo fa sapere l’assessore Fausto Orsomarso in un post su Facebook nel quale spiega che i primi di dicembre era stata pubblicata una manifestazione d’interesse una tantum per i tirocinanti calabresi mentre iniziava la valutazione delle domande circa il Riapri Calabria 2 per professionisti ed imprese.
“Abbiamo messo a lavorare – scrive Orsomarso – come nella fase di giugno una squadra che tra Fincalabra, Azienda Calabria Lavoro, funzionari , dirigenti e collaboratori ha fatto un lavoro straordinario per valutare nel rispetto di regole e norme tutte le domande. Una Regione con tempi più che europei è possibile”. Scrive con orgoglio l’assessore calabrese augurando un buon natale alle tante famiglie in difficoltà.
Su Riapri Calabria 2 hanno lavorato da cani.
Il problema sta nei non ammessi. Perché non sono ammessi? La commissione esaminatrice ha fatto degli errori madornali! Sono molti quelli che secondo loro non possiedono il codice ateco richiesto. Ma che scherziamo? Questi hanno le fette di salame sugli occhi.