Calci, pugni e schiaffi a coetanei in pieno centro, tre minorenni finiscono in comunità

Calci, pugni e schiaffi a coetanei in pieno centro, tre minorenni finiscono in comunità

Redazione

Calci, pugni e schiaffi a coetanei in pieno centro, tre minorenni finiscono in comunità

venerdì 04 Ottobre 2024 - 11:35

La lite risale a marzo ed è nata per futili motivi. Poi è degenerata, causando anche una frattura scomposta a una delle vittime

MESSINA – Tre giovani messinesi, tutti minorenni, sono stati mandati in comunità con un’ordinanza emessa dal gip del tribunale per i minorenni di Messina, su proposta della Procura. I tre ragazzi risultano essere avrebbero aggredito in pieno centro un gruppo di coetanei, vicino a un noto locale della città. Nella rissa, una delle vittime dell’aggressione ha rimediato la frattura scomposta dell’indice della mano sinistra, finendo in sala operatoria.

L’aggressione risale al mese di marzo e secondo quanto risultato dalle indagini della squadra mobile della questura di Messina, la lite sarebbe scaturita per futili motivi, con insulti e provocazioni degenerati in lancio di pietre e lattine, fino a calci, pugni e schiaffi. I tre aggressori sono stati identificati grazie alle foto scattate dalle vittime e alle immagini del sistema di videosorveglianza in cui viene mostrato l’episodio. I tre minori, presunti responsabili dei reati di lesioni personali gravi e aggravate, vista la prognosi superiore ai 40 giorni per il giovane finito in ospedale con il dito fratturato, sono quindi in comunità.

Un commento

  1. Io più che in comunità sarei più propenso per un paio di anni in un carcere minorile così avrebbero un po’ di tempo per riflettere.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007