Nei giorni scorsi è giunta a conclusione la diciassettesima edizione del “Memorial Giuseppe Gulisano” di Calcio 11. La kermesse sportiva giovanile è stata organizzata dall’Aics Messina del presidente Margareci.
E' giunto a conclusione, nei giorni scorsi, presso l'impianto sportivo "Marullo" di Bisconte, la deciasettesima edizione del toreno di calcio a 11 giovanile "Memorial Gulisano", evento promosso e organizzato dal comitato Aics Messina presieduto da Lillo Margareci.
Proprio l'impianto sportivo di Bisconte, per una quindicina di giorni circa, si è trasformato in teatro di avvincenti ed emozionanti sfide, con gli attori in campo sostenuti da un numeroso e caloroso pubblico sempre presente sulle tribune. Alle società partecipanti è stata consegnata una targa ricordo mentre, alla formazioni finaliste sono state consegnate anche coppe e medaglie.
L'evento è stato valido anche per il premio "Gaetano Gulisano", giunto al quinto anno. A ricevere questo importante riconoscimento sono state le società calcistiche del Camaro e del Città di Messina, entrambi protagoniste dellla recente promozione in Eccellenza.