Colleziona un’altra sconfitta la Pgs Luce di mister Fazio contro Acireale

Colleziona un’altra sconfitta la Pgs Luce di mister Fazio contro Acireale

Pi.Ge

Colleziona un’altra sconfitta la Pgs Luce di mister Fazio contro Acireale

Tag:

Pi.Ge |
martedì 30 Ottobre 2018 - 23:02

Altro fine settimana amaro per la Pgs Luce. la compagine peloritana collezione un'altra sconfitta. Tra le mura amiche della palestra Montepiselli trmina per 1-4 la sfida contro Acireale.

Colleziona un’altra sconfitta la Pgs Luce di mister Fazio, nella sesta giornata di campionato di calcio a 5 serie C1. Tra le mura amiche della palestra Montepiselli termina per 1-4 in favore dell'Acireale. Un ko che ha ctretto la società ad esonerare il tecnico, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti della società per l'attività fin qui svolta con impegno, serietà e correttezza professionale.

Grande equilibrio per tutta la prima frazione con i giocatori locali che vanno più volte vicino al vantaggio con Irrera, Raffa, Bucca e Abate. Rispondo gli acesi con Pennisi e Pellegrino ma Fiumara chiude la porta. La gara si sblocca sul finire del primo tempo, prima Pellegrino e poi Sorbello sfruttano due sviste difensive e portano il risultato sullo 0-2.
Il secondo tempo si apre con Daniele Irrera che, ancora una volta tra i migliori, su assist di Gaetano Smedile, accorcia le distanze.La Pgs Luce prova la carta del quinto di movimento, andando vicino al pari con Pannuccio, Irrera e Fiumara. La compagine ospite risponde con le conclusioni di Pennisi e Pellegrino ma Fiumara risponde presente.
Le speranze della Pgs Luce terminano a pochi minuti dalla fine, quando Scuto e Fichera firmano le reti che chiudono la gara sul 1-4.
Si complica ancor di più la situazione in classifica per la Pgs Luce, due punti ed ultimo posto dopo sei giornate. Nella giornata di sabato alle ore 17, i bianco blu affronteranno la complicata trasferta in casa del Kamarina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007