Altro fine settimana amaro per la Pgs Luce. la compagine peloritana collezione un'altra sconfitta. Tra le mura amiche della palestra Montepiselli trmina per 1-4 la sfida contro Acireale.
Colleziona un’altra sconfitta la Pgs Luce di mister Fazio, nella sesta giornata di campionato di calcio a 5 serie C1. Tra le mura amiche della palestra Montepiselli termina per 1-4 in favore dell'Acireale. Un ko che ha ctretto la società ad esonerare il tecnico, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti della società per l'attività fin qui svolta con impegno, serietà e correttezza professionale.
Grande equilibrio per tutta la prima frazione con i giocatori locali che vanno più volte vicino al vantaggio con Irrera, Raffa, Bucca e Abate. Rispondo gli acesi con Pennisi e Pellegrino ma Fiumara chiude la porta. La gara si sblocca sul finire del primo tempo, prima Pellegrino e poi Sorbello sfruttano due sviste difensive e portano il risultato sullo 0-2.
Il secondo tempo si apre con Daniele Irrera che, ancora una volta tra i migliori, su assist di Gaetano Smedile, accorcia le distanze.La Pgs Luce prova la carta del quinto di movimento, andando vicino al pari con Pannuccio, Irrera e Fiumara. La compagine ospite risponde con le conclusioni di Pennisi e Pellegrino ma Fiumara risponde presente.
Le speranze della Pgs Luce terminano a pochi minuti dalla fine, quando Scuto e Fichera firmano le reti che chiudono la gara sul 1-4.
Si complica ancor di più la situazione in classifica per la Pgs Luce, due punti ed ultimo posto dopo sei giornate. Nella giornata di sabato alle ore 17, i bianco blu affronteranno la complicata trasferta in casa del Kamarina.