Le due squadre sono rispettivamente seconda e quarta in classifica nel campionato di serie C. Sfida di alta classifica dunque. All'andata finì 2 a 0
Si preannuncia un fine settimana ricco di emozioni per le squadre dello Sporting Peloro Messina. Domani (sabato 9 febbraio, ndr) è in programma, infatti, la stracittadina di serie C2, che metterà di fronte, sul rettangolo di gioco del “PalaNebiolo” (fischio d’inizio ore 15), la formazione del presidente Salvatore Lombardo e lo Sport Club Peloritana, rispettivamente seconda e quarta in classifica. Spuria e compagni si presentano a questo importante appuntamento con il morale alto per le sette vittorie consecutive e convinti dei propri mezzi, ma anche consapevoli della forza di un avversario che vorrà consolidare il piazzamento nei play off.
Il tecnico Corrado Randazzo potrà contare su quasi l’intero organico, visto che ha scontato la squalifica il laterale Massimo Di Dio, e potrà operare, quindi, le scelte, sia di uomini che tattiche, provate in settimana. Arbitrerà il confronto il signor Nunzio Stefano Leone della sezione di Acireale. All’andata lo Sporting Peloro si è imposto, al “PalaRescifina”, con il punteggio di 2-0.
Impegno di assoluto prestigio per l’Under 21, che ospiterà domenica l’Augusta (ore 12.30 “PalaRescifina”). I giovani giallorossi, reduci da un negativo inizio d’anno, affronteranno, nella quindicesima giornata del campionato nazionale di categoria (girone V), la compagine siciliana più blasonata con grandi stimoli e la spensieratezza di non avere nulla da perdere; variabili queste impazzite che potrebbero rendere la partita più equilibrata del previsto.
INCONTRI 20^ GIORNATA SERIE C2 (girone C): Juvenilia Mascalucia-La Madonnina; Futsal Puntese-Merì; Sport Club Peloritana-Sporting Peloro Messina; Castroreale-Sporting Viagrande; Euroclub Italia-Mascalucia C5; Trinacria-Atletico Villafranca.