I ragazzi allenati da Corrado Randazzo si troveranno di fronte, comunque, un avversario motivato che, reduce dal pareggio interno con il Merì (2-2)
Lo Sporting Peloro Messina punta al nono risultato utile consecutivo nel campionato di serie C2 di calcio a 5 (girone C). Dopo un filotto di sette vittorie ed un pareggio, che è valso il secondo posto in graduatoria, i giallorossi del presidente Salvatore Lombardo intendono continuare ad incamerare punti anche contro lo Sporting Viagrande, che affronteranno sabato (ore 15) al “Palarescifina”. L’esito di questo incontro è di fondamentale importanza, perché precede lo scontro al vertice di sabato 8 dicembre in casa della capolista Mascalucia C5. I ragazzi allenati da Corrado Randazzo si troveranno di fronte, comunque, un avversario motivato che, reduce dal pareggio interno con il Merì (2-2), cercherà di uscire indenne da questa trasferta per migliorare una classifica attualmente deficitaria; gli etnei occupano, infatti, la penultima scomoda posizione. Sicuro assente tra i messinesi lo squalificato portiere Giovanni Felis.
Impegno casalingo anche per l’Under 21, che ospiterà domenica (fischio d’inizio ore 11), sempre al “Palarescifina”, il quotato Acireale C5. Gli acesi, nell’ultimo turno, hanno superato agevolmente l’Atletico Villafranca (11-4), confermandosi tra le formazioni meglio attrezzate qualitativamente del girone V. Dal canto loro, De Luca e compagni vogliono proseguire nella crescita di gioco palesata nel mese di novembre, durante il quale hanno conquistato un successo e due pareggi nelle quattro sfide disputate (unica sconfitta contro la “corazzata” Augusta n.d.r.).