L’Asp Ganzirri atteso dal difficile impegno con la capolista Real Statte

L’Asp Ganzirri atteso dal difficile impegno con la capolista Real Statte

L’Asp Ganzirri atteso dal difficile impegno con la capolista Real Statte

Tag:

sabato 11 Febbraio 2012 - 12:48

L’ultima arrivata in casa rivierasca, Laura Malato: «Con la squadra stiamo lavorando moltissimo e da diverse partite i miglioramenti si sono certamente visti»

Domenica 12 febbraio alle ore 16,00 presso il palazzetto dello sport “Primo Nebiolo” di Conca d’oro – Annunziata, la compagine peloritana ASS. Parrocchia Ganzirri, alla ricerca di punti per continuare a sperare nella salvezza nella massima serie, affronterà il titolato team pugliese del Real Statte, capolista con 34 punti, della classifica del girone B del campionato nazionale di serie A di calcio a 5 femminile.

A fare il punto, l’ultima arrivata in casa rivierasca, Laura Malato: “Ovviamente abbiamo grande rispetto per il Real Statte e, soprattutto, per quello che rappresenta per tutto il movimento del calcio a 5 femminile, ma con la squadra stiamo lavorando moltissimo e da diverse partite i miglioramenti si sono certamente visti; per questo, pur consapevoli che partiamo con i pronostici contro, sappiamo comunque che il pallone è tondo e il risultato non è scritto prima di giocare la gara. Inoltre, non vogliamo deludere il nostro numeroso pubblico che partita dopo partita si sta sempre più affezionando a noi e per questo cercheremo di dare il massimo”.

La centrale siracusana, inoltre, si sofferma anche su questa sua esperienza gialloblù: “Sono contenta della scelta che ho fatto a dicembre, qui ho avuto maggiori possibilità di giocare ed esprimermi; mi trovo benissimo con tutto il gruppo, dirigenza e mister, anche se il mio inserimento è stato favorito dal fatto che conoscevo tutto l’ambiente visto la militanza nello stesso girone di serie C. Di questo gruppo stimo la loro voglia di non mollare mai, è sempre stato così anche in passato; è una squadra sempre viva, nonostante i momenti bui, e questo ci porterà a credere alla salvezza fino alla fine”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007