L’Asp Ganzirri perde il derby dello Stretto con la Pro Reggina

L’Asp Ganzirri perde il derby dello Stretto con la Pro Reggina

L’Asp Ganzirri perde il derby dello Stretto con la Pro Reggina

Tag:

domenica 23 Ottobre 2011 - 22:31

Dopo la vittoria contro il Città di Pescara della scorsa settimana, da dimenticare la sfida contro le “cugine” per le ragazze di mister Famà che cedono 7 a 1

Senza storia il primo derby dello Stretto di calcio a 5 femminile di serie A che la Pro Reggina si è aggiudicato con una secca vittoria (7 a 1) ai danni delle gialloblù allenate dal tecnico Nicola Famà. Praticamente la partita si è chiusa già nel primo tempo, quando fra il 5’ minuto e il 14’ le amaranto passano in vantaggio chiudendo i primi venti sopra di 6 reti a 0; in rete Arena Zaira, Siclari Valentina (doppietta), Mezzatesta Federica, Violi Marcella e Presto Pamela. La squadra rivierasca, nella seconda frazione di gioco, entra con un piglio diverso, nonostante la sconfitta fosse ormai praticamente ipotecata, e cerca in tutti i modi di riaprire il match ma, al 27’ minuto ancora Pamela Presto realizza per le reggine, prima della rete della bandiera siglata al 31’ da Angela Furnari.
A fine gara queste le parole del tecnico Nicola Famà: “Abbiamo giocato la nostra peggiore gara da quando è iniziato il campionato; abbiamo completamente sbagliato l’approccio alla partita e molte ragazze erano sotto tono; per fortuna, nel secondo tempo, si è vista una reazione, ma ormai era troppo tardi. Domenica prossima ci aspetta una trasferta difficile a Marigliano, quindi già da martedì bisognerà dimenticare il derby e ripartire proprio dagli errori commessi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007