Molino: “Siamo consapevoli delle difficoltà che andremo ad affrontare ed anche della forza delle altre compagini ma continueremo a puntare sul gruppo”
Giorno 27 settembre alle ore 10,00, presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, è stata ufficialmente presentata l’associazione Parrocchia Ganzirri di calcio a 5 femminile, partecipante al campionato nazionale di serie A. Alla conferenza erano presenti il Sindaco dott. Giuseppe Buzzanca, l’assessore della Provincia Regionale Giovanni Martelli, il presidente del consiglio comunale Pippo Previti, il presidente del Coni Messina prof. Giovanni Bonanno e il delegato provinciale Figc Massimo Garufi che si sono mostrati orgogliosi del risultato raggiunto dal sodalizio rivierasco, nonché solidali, per quanto possibile, al progetto del club; presenti anche le principali testate giornalistiche locali.
Queste le parole del presidente gialloblù Salvatore Molino: “In merito alla stagione che si aprirà domenica 9 ottobre, siamo consapevoli delle difficoltà che andremo ad affrontare ed anche della forza delle altre compagini ma, nonostante tutto, noi continueremo a puntare sul gruppo, cercando di fare sempre del nostro meglio; stiamo lavorando per completare lo staff dirigenziale, per questo l’arrivo del Dg Salvatore La Mendola, ma soprattutto, ci stiamo adoperando per reperire i fondi necessari per affrontare il gravoso impegno economico che il campionato richiederà”.