L'Asp Ganzirri verso la difficile trasferta di Matera

L’Asp Ganzirri verso la difficile trasferta di Matera

L’Asp Ganzirri verso la difficile trasferta di Matera

Tag:

sabato 23 Febbraio 2013 - 10:01

Organico pieno per mister Famà che potrà scegliere tra tutte le sue atlete. La gara con le lucane sarà la prima di tre impegni consecutivi fuori casa

Gara quasi proibitiva per le ragazze del Presidente Molino che in questo turno di campionato si dovranno recare in Basilicata per affrontare la forte compagine dell’Ita Fergi Matera. Le lucane fin qui hanno giocato un’ottima stagione avendo vinto 16 delle 18 gare fin qui disputate. Le uniche sconfitte le hanno subite contro l’imbattibile Real Statte. Il punto di forza del Matera e’ senza dubbio l’attacco, visto che finora e’ riuscita a segnare ben 108 reti a fronte di una difesa quasi impenetrabile con le sole 39 reti subite che ne fanno la terza miglior difesa del campionato.

Mister Famà ha preparato la gara nel migliore dei modi durante la settimana effettuando un richiamo dell’attenzione nei confronti delle sue giocatrici che prima della gara con il Cus Palermo, persa in casa, ritenevano di aver chiuso il discorso inerente la salvezza. La realtà della classifica invece dice che per ottenere l’agognata permanenza matematica nella massima categoria mancano ancora alcuni punti che non sarà facile da ottenere poiché il calendario non e’ favorevole alle giallo-blu. La gara con il Matera e’ la prima di tre partite consecutive da giocare lontano dalle mura amiche del Palanebiolo per le ragazze di mister Famà. L’unica gara casalinga per le rivierasche da qui al termine della stagione sarà all’ultima giornata contro il Vittoria in una partita che puo’ valere l’intera stagione per entrambe le compagini.

Arbitri della gara saranno i signori Giovanni Vitolo Ferraioli di Castellamare di Stabia, Giuseppe Galasso di Avellino, crono C.r.a. Basilicata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007