La manifestazione, divenuta un importante appuntamento del futsal in rosa, ha il chiaro intendimento di ricordare la giovane ragazza che nel maggio del 2007, a soli diciassette anni, perse tragicamente la vita a causa di un incidente stradale
Domenica 15 settembre, a partire dalle ore 09.30, presso il l’impianto sportivo “Trocadero Club” – Via Consolare Pompea villaggio Pace, si terrà la sesta edizione del “Memorial Martina Scibona”, torneo interregionale di calcio a 5 femminile.
Al triangolare, oltre all’Associazione Parrocchia Ganzirri (detentrice dell’ultima edizione), organizzatrice della manifestazione, parteciperanno l’A.S.D. Atene di Messina e la Pol. Pro Reggina, vincitrice delle prime tre edizioni, nonché titolata squadra di carattere nazionale.
La manifestazione, divenuta un importante appuntamento del futsal in rosa, ha il chiaro intendimento di ricordare la giovane ragazza che nel maggio del 2007, a soli diciassette anni, perse tragicamente la vita a causa di un incidente stradale.
Programma:
Nello svolgimento del torneo si applicherà il regolamento ufficiale FIGC/LND. Previste tre mini-gare di 40 minuti (due tempi da 20 minuti non effettivi), con l’assegnazione del trofeo alla squadra meglio classificata.
Nel caso di parità dopo i tempi regolamentari, si procederà direttamente ai calci di rigore che assegneranno alla squadra vincente un’ulteriore punto (Pareggio: punti 1 – Vittoria: punti 3: Vittoria dopo i calci di rigore: punti 2).
Domenica 15 settembre ore 9,30 raduno delle squadre e sorteggio
1^ gara: (ore 10.00) Squadra A – Squadra B
2^ gara: (ore 11.00) Squadra perdente 1^ partita – Squadra C
3^ gara: (ore 12.00) Squadra vincente 1^ partita – Squadra C
Al termine delle gare, si svolgerà la premiazione.