Gruppo di casa quasi al completo con il rientro della Cucinotta, mancherà solo la squalificata Famà. La gara si giocherà Domenica alle ore 14 al Palanebiolo
Dopo piu’ di un mese dall’ultima vittoria e’ ora di ricominciare a riprendere la strada dei tre punti per la Parrocchia Ganzirri, che proverà a vincere nel derby contro le scudettate della Pro Reggina. L’incontro sarà particolarmente ostico per le ragazze del Presidente Molino poichè le ospiti si presenteranno con una squadra davvero all’altezza della situazione, e con alcune individualità di spicco che l’anno precedente le hanno consentito di ottenere un doppio trionfo in campionato e Supercoppa Italiana.
Le rivierasche dal canto loro si presenteranno con il roster quasi al completo con la sola eccezione della squalificata M. Famà, ma con il ritorno della pivot Giusy Cucinotta. Restano in dubbio fino all’ultimo due giocatrici reduci da infortuni occorsi nell’ultima gara disputata contro la Jordan ovvero la laterale Penzavalli e il portiere Impoco. Qualora non dovessero recuperare in tempo chi avrà il compito di sostituirle si farà certamente trovare pronta.
La gara sarà diretta dai signori Davide Tanzarella di Gallarate, Massimiliano Palombi di Avezzano, crono sarà il signor Vincenzo Brischetto di Acireale. L’incontro si disputerà domenica alle ore 14 presso il Palazzetto dello sport “Primo Nebiolo” di contrada Conca d’Oro.