Le rivierasche si apprestano a recarsi in terra lucana per affrontare il Cus Potenza, con la voglia di continuare la striscia positiva in campionato
Dopo tre vittorie consecutive la Parrocchia Ganzirri si appresta a disputare la quarta giornata del campionato di serie A in terra lucana contro un avversario molto motivato quale sarà il Cus Potenza. Nonostante ci sia una sostanziale differenza di punti in classifica tra le due squadre in quanto il team potentino ha perso tutte le gare finora disputate, l’incontro non deve essere preso sottogamba dal team condotto da mister Famà poichè lo scivolone improvviso potrebbe essere dietro l’angolo.
A tal proposito il mister in settimana ha catechizzato a dovere le ragazze facendo presente che nel massimo campionato nessuna partita può definirsi facile in quanto tutti i team hanno roster di livello,e anche il Cus Potenza annovera tra le sue fila giocatrici molto importanti. Inoltre tra le mura amiche le giocatrici lucane rafforzeranno l’impegno per non deludere ancora il pubblico che settimanalmente le sostiene. Da contraltare alla voglia del Potenza di muovere la classifica vi sarà la forte motivazione delle ragazze del Ganzirri che vogliono mantenere la testa della classifica e dimostrare ancora una volta di essere la vera rivelazione del girone C del massimo campionato.
Da segnalare il ritorno nello staff tecnico della Parrocchia Ganzirri di Francesco Polverino al quale e’ stato assegnato il ruolo di tecnico del settore giovanile dello stesso club rivierasco. Si ricorda a tutte le giovani ragazze che volessero avvicinarsi al calcio a 5 che ogni Giovedì alle 16 presso il Pala Rescifina di contrada S. Filippo si svolgeranno gli allenamenti/selezione per poter far parte della squadra.