La squadra dei laghi sarà impegnata in terra pugliese, dove affronterà il Martinafranca neopromossa reduce dalla sconfitta subita contro la scudettata Pro Reggina
Il team guidato da mister Famà si appresta ad incontare la compagine pugliese del Martinafranca , neo promossa nella massima serie, nella prima trasferta stagionale dopo aver brillantemente superato nella gara d’esordio un’altra squadra pugliese quale il Giovinazzo con il punteggio di 5 a 1. La gara non si presenta agevole poiche’ le ragazze pugliesi saranno sicuramente vogliose di rifarsi dopo aver subito una cocente sconfitta nella prima gara di campionato che hanno giocato contro le vincitrici dell’ultimo scudetto della Pro Reggina col sonoro punteggio di 8 a 4. Di sicuro mister Famà avrà messo in guardia le sue calciatrici dalle insidie che la trasferta potrà riservare loro anche se l’esperienza maturata nell’annata sportiva precedente servirà alle rivierasche di superare le difficoltà della partita esterna.
In settimana ha parlato il presidente del sodalizio dei laghi Salvatore Molino che ha posto l’accento sul difficile situazione economica in cui versano ormai quasi tutti i club soprattutto a causa della mancanza di sponsor che potrebbero aiutare non poco le società nelle spese che sono molto esose per quanto riguarda campionati competitivi come e’ quello di serie A. Ovviamente lo stesso patron non ha perso l’occasione per fare i complimenti alla squadra per la bella vittoria ottenuta nella prima giornata e fatto l’in bocca al lupo per la prima trasferta stagionale.
Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Tiberio di Teramo e Viviana Pennese di Vasto, crono C.R.A. Puglia.
Di seguito l’elenco delle convocate per la gara Martina – As Ganzirri: Caristi Adriana, Casale Antonella, La Corte Liliana, Cucinotta Giusy, Costantino Marina, Famà Maria, Furnari Angela, Talamo Concettina, Solano Alessia, Sesta Francesca, Impoco Tiziana, Bertino Francesca.