Nel derby cittadino con l’Atene, in un match valido per la terza giornata di ritorno del torneo di Serie D (Girone A), sconfitta di misura per la formazione di Calcio 5 femminile dell’ AICS Messina.
Dopo il primo tempo concluso a reti inviolate, in avvio di ripresa la squadra di mister Pappalardo passa in vantaggio grazie a Marilenà Parachì. Immediata la reazione delle padrone di casa, ma l’AICS Messina non demorde e si riporta sopra di una lunghezza con una rete di Alessia La Porta. Successivamente, l’Atene è brava a tornare in partita per il definitivo 3-2 finale.
Nel prossimo turno al “PalaMontepiselli” vero e proprio testa-coda, con Bonasera e compagne che affronteranno il Team Scaletta, capolista indiscussa del torneo e unica squadra ancora imbattuta dello stesso.
Risultati – 2^ Ritorno: Team Scaletta – Acquedolcese 7-1, Atene – AICS Messina 3-2, Ludica Lipari – Akron Savoca 4-3, Social Romettese – Comprensorio del Tirreno 3-2, Real Taormina – San Filippo del Mela 4-4. Ha riposato: Città dello Stretto
Questa l’attuale classifica del torneo:
34 punti: Team Scaletta
28 punti: Ludica Lipari
25 punti: San Filippo del Mela
17 punti: Akron Savoca
15 punti: Acquedolcese
14 punti: Città dello Stretto
13 punti: Social Romettese
7 punti: Comprensorio del Tirreno
5 punti: Real Taormina
4 punti: AICS Messina
N.B. Atene fuori classifica
Prossimo turno – 4^ Ritorno: Comprensorio del Tirreno – Atene, Acquedolcese – Ludica Lipari, Città dello Stretto – Real Taormina, San Filippo del Mela – Social Romettese, AICS Messina – Team Scaletta. Riposa: Akron Savoca