L’argentino vestirà l’anno prossimo la maglia l'Arcobaleno Ispica, probabile ripescata in Serie C1: “La mia è stata semplicemente una scelta di vita per stare più vicino alla famiglia”. Per lui la scorsa stagione 28 reti realizzate
Lo Sporting Peloro Messina comunica la conclusione del rapporto con il centrale argentino Marcelo Mittelman. La sua stagione nella città dello Stretto verrà sempre ricordata con grande affetto e stima da dirigenza, staff tecnico, compagni di squadra e tifosi. Mittelman è stato, infatti, un elemento fondamentale per il raggiungimento dei playoff promozione, come confermano le ben 28 reti da lui realizzate e le parole del vice-presidente giallorosso Giovanni Pinizzotto: “Ringrazio Marcelo per il decisivo contributo che ha dato, quest’anno, per il rilancio del calcio a 5 peloritano. Si è dimostrato un vero professionista sia in campo che fuori”. Sulla stessa lunghezza d’onda il capitano Salvatore Battiato: “Mittelman ha permesso, con le sue qualità tecniche ed umane, di fare crescere l’intero gruppo. Gli faccio, a nome di tutti, un grande in bocca per il suo futuro agonistico”.
Mittelman vestirà l’anno prossimo la maglia l’Arcobaleno Ispica, probabile ripescata in Serie C1 “La mia è stata semplicemente una scelta di vita per stare più vicino alla famiglia – queste le sue prime parole – ringrazio di cuore tutto lo Sporting Peloro Messina per come sono stato trattato. Ho vissuto – conclude Mittelman – una bella esperienza in un ambiente umanamente splendido”. L’intera dirigenza augura, infine, a Marcelo Mittelman le migliori fortune professionali ed umane.