Sabato e derby da dimenticare per la Psg Luce, uscita sconfitta per 2-0 nel derby cittadino disputato contro la Siac, nella partita valida per la seconda giornata del campionato di serie C2.
Sabato e derby da dimenticare per il PSg Luce, uscito sconfitto per 2-0 dal derby cittadino disputato contro la Siac, nella partita valida per la seconda giornata del campionato di serie C2.
Gara iniziata subito in salita a causa del gol subito dopo dieci minuti di gioco ad opera di Bertuccio che ha insaccato il pallone con un tiro all’incrocio dei pali.
Nel corso della seconda frazione di gioco la formazione di mister Fazio ha tentato di costruire delle trame di gioco ma ha subito fortemente la pressione degli avversari galvanizzati dal vantaggio, che sono riusciti a mantenere fino a quando al 40′ non sono pervenuti al raddoppio con il gol di Longone, abile a finalizzare una ripartenza. Subito il secondo gol la Pgs Luce è sembrata ritrovare nuove energie e si è resa pericolosa sfruttando il portiere di movimento, con Fiumara, Pannuccio e Bucca, ma non è riuscita a piazzare la conclusione giusta. La reazione della Luce c’è stata, ma non con la determinazione e la grinta necessarie per una partita certamente rognosa nella quale i contatti ai limiti non sono mancati.
Sabato prossimo 15 ottobre, alle ore 15:00, presso la palestra di Montepiselli, è attesa una pronta reazione in occasione della partita con il neopromosso Real Merì.