Nel pomeriggio, presso il “PalaNebiolo”, la SIAC ospita l'Acireale. La gara valida per la dodicesima giornata del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 sarà la penultima partita del 2018 per Consolo e compagni, che poi chiuderanno il girone d’andata il 22 sul campo del Kamarina.
Contro l’esperta rivale acese, i peloritani, che dovranno fare sicuramente a meno dello squalificato Giuseppe Bruno e dell’infortunato Emanuele Di Nuzzo, cercheranno di conquistare tre punti preziosi nella corsa ad un posto nei playoff. Arbitreranno il match i signori Portoghese di Catania e Catanese di Barcellona P.G.
Per la formazione giovanile, l'Under 19 prima nel triangolare di Coppa Italia. Nella seconda gara in calendario, dopo quella vinta a Cefalù, i ragazzi allenati da Salvatore D'Urso hanno battuto, sul parquet del "PalaRescifina", i coetanei del Futsal Regalbuto per 4-3 (2-0 all’intervallo), assicurandosi, così, la prestigiosa qualificazione. Domenica mattina difficile impegno in casa del Catania C5, terzo in graduatoria, nel tredicesimo turno del torneo nazionale di categoria.